Dalla costituzione della società alla liquidazione, dalla preparazione del bilancio annuale agli appuntamenti non ricorrenti, ci occupiamo di tutto: inoltro, modifica e reperimento della documentazione aziendale presso e da registri ufficiali ed autorità.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza locale in materia di corporate governance ed attitudine operativa supportiamo i consigli di amministrazione delle entità commerciali dei nostri clienti e dei loro azionisti nei molteplici aspetti della complessa giurisdizione locale.
Lavoriamo a stretto contatto con il dipartimento amministrativo ed i team legali esteri per:
- progettare e implementare la struttura aziendale locale;
- assistere con i servizi relativi alla costituzione di società;
- assistere la governance societaria e la compliance normativa;
- aiutare i nostri clienti a mantenere un livello soddisfacente di compliance ai requisiti locali, aiutandoli a rivedere in modo approfondito la loro struttura aziendale;
- esaminare le informazioni di un'entità tramite i pubblici registri locali, libri sociali e database aziendali interni;
- fornire assistenza per le registrazioni locali, come il cambio di nome o di direttore;
- preparare documentazione aziendale;
- fornire servizi di domiciliazione.